La COMMUNITY dei serramentisti.
Le società hanno finalmente compreso quanto il costo degli “sprechi” possa gravare sui loro bilanci. Tutto ciò che non viene utilizzato è “spreco”; tutto ciò che un’azienda è obbligata ad acquistare ma che non potrà riutilizzare è “spreco”; ciò che teniamo nei magazzini perché acquistati per errore o disdettati dal cliente finale, è “spreco”; attrezzature inutilizzate che potreste vendere o noleggiare ma che lasciate sotto la polvere, personale sottoutilizzato che potrebbe lavorare per sopperire alla momentanea penuria di personale di altre aziende possono passare da “costo” a “risorsa”, a “opportunità”.
Spezzoni.it è uno strumento per la condivisione delle risorse disponibili nei magazzini dei serramentisti italiani. Spezzoni di profili, squadrette, cerniere, guarnizioni, serramenti sbagliati o disdettati, vetri ed ogni tipo di accessorio che avete e prevedete di non utilizzare più perché avanzati da qualche commessa ultimata, possono essere inseriti nel portale affinché altri possano trovarli e richiederveli. Potrete, inoltre, pubblicare annunci per ogni vostra necessità perché altri possano venirne a conoscenza ed aiutarvi offrendovi ciò che vi serve o l’indicazione di come o dove trovare quello che vi serve.
Spezzoni.it è un servizio riservato agli operanti nel settore della serramentistica e dei rivestimenti di facciata in ambito nazionale: serramentisti; gammisti e sistemisti, show room, ferramenta, general contractor, studi di progettazione e per ogni comparto: titolari e dipendenti, tecnici,commerciali o amministrativi, posatori e produttori. Maggiore è la “connessione” tra tutti noi e la conoscenza del mercato e di chi vi opera e migliore sarà la nostra risposta in termini di competitività, rapidità, guadagni.
Prima di tutto consigliamo di registrarvi mediante l’apposito modulo per la creazione di un vostro account.