FORMAZIONE

Si può partire anche da zero!

Il ragazzo appena uscito da scuola ha, al giorno d’oggi, necessità di affrontare il mondo del lavoro con la consapevolezza che si debba ricominciare ad imparare e deve farlo con l’entusiasmo vincente del titolare d’azienda che, nonostante il lustro di esperienza, continua a non dare nulla per scontato mantenendo viva la curiosità di quand’era bambino.

Descrizione del progetto

Il mestiere del serramentista è molto impegnativo. Coinvolge capacità che vanno dall’intuizione ed il senso pratico al marketing, contabilità e alla psicologia.

E’ in fase di definizione un programma formativo che possa essere di supporto all’azienda che vuole avviare “al mestiere” il ragazzo neoassunto per poi accompagnarlo nella sua evoluzione verso l’acquisizione degli skills necessari non solo al mestiere di serramentista ma a quello di manager autonomo e proattivo al quale, magari, un domani, lasciare l’azienda con la certezza che sarà in “buone mani”.

La formazione presente in questo sito sarà “creata” e “curata” proprio da Voi: serramentisti, gammisti, progettisti, operatori di settore che avete compreso quanto importante sia innalzare il livello qualitativo del personale affinché sia tutto il comparto ad avvantaggiarsene. Più immediato e semplice trovare collaboratori, meno errori causati da personale inesperto, meno costi per la formazione da “professionisti” che, alla fin fine, da Voi non avrebbero che da IMPARARE qualcosa, come tutti del resto. E se è vero che nessuno può sapere tutto ma tutti possono insegnare qualcosa, direi che unendoci e collaborando sinergicamente potremo diventare una macchina da guerra inarrestabile

 

Informazioni a mattoni per costruire, blocco su blocco, abilità (skills) su abilità, una struttura solida e completa.

Qui ci siete voi imprenditori, manager, tecnici, venditori, assemblatori e posatori che avete accumulato sufficientemente esperienza da rendervi generosi a poter aggiungere qualcosa a quella altrui. Siete i coach delle nuove leve, i formatori delle nuove generazioni di guerrieri perchè, come solo noi sappiamo, il mondo dei serramentisti è una guerra. Solo chi collabora ne uscirà indenne.

Qui sotto i gruppi dove potete iscrivervi alla classe di formazione che ritenete idonea al vostro livello di preparazione.

Sotto il link al modulo da compilare per le informazioni.

  • Logo del gruppo di SERRAMENTISTI+ 1
    attivo 6 mesi, 4 settimane fa

    I membri di questo gruppo sono serramentisti: titolari di aziende con produzione o show room ma anche dipendenti, commerciali, tecnici, amministrativi, posatori e personale in produzione.

    Gruppo Privato



Related Projects

contattaci

invia una mail per contattarci.

Sending
Open chat

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account